Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Microsoft Surface: nuovi rumor e ultime info sulla versione Pro

Microsoft Surface: nuovi rumor e ultime info sulla versione Pro

Microsoft Surface
A cura di Francesco “Mastelli Speed” Ursino del 30/11/2012
Iniziano a trapelare nuovi dettagli sulla versione Pro del tablet Surface; è la stessa Microsoft, tramite il general manager della divisione Surface, Panos Panay, a specificare che la nuova versione del dispositivo potrà contare su una batteria che indicativamente durerà la metà di quella presente sulla controparte RT (che si aggira sulle otto ore).
In buona sostanza, dunque, la casa di Redmond conferma che Surface Pro potrà contare su una durata della batteria di circa quattro ore.

Nuovi rumor sulle prossime mosse Microsoft relativamente alla linea di prodotti Surface, inoltre, sono stati diffusi sulla rete; sebbene le informazioni seguenti vadano prese con tutte le cautele del caso, sembra dunque che la progettazione del Surface RT 2 sia già stata pianificata, con la seconda versione del tablet ARM che sarà basato su un chipset Qualcomm e un display da 8.6 pollici.
Il Surface Pro, invece, avrà una nuova versione da 11.6 pollici, e si potrà contare su una APU AMD.
Verrà introdotta, infine, una terza versione di Surface, chiamata Book, con display da 14.6 pollici e chip Intel Haswell a 22 nm.