Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Angry Birds Star Wars: arriva Hoth

Angry Birds Star Wars: arriva Hoth

Angry Birds Star Wars

APPLE, TECH

Puzzle game

inglese

8 novembre 2012 iOS, Android - versioni console 1 Novembre 2013; TBA Windows Phone; 22 Novembre 2013 PS4 e Xbox One

A cura di Andrea “Tian” Urso del 29/11/2012
L'Imperco Colpisce Ancora, il quinto episodio della filmografia di Guerre Stellari arriva oggi in Angry Birds Star Wars (Link App Store a 0,89 euro e Link Google Play, gratis con banner o Link Google Play Premium a 0,89 euro senza pubblicità). Con questo aggiornamento 1.1.0 (al momento disponibile solo su App Store, a breve anche su Google Play) avremo nuove meccaniche di gioco, nuovi nemici da sconfiggere ma specialmente la principessa Leila in versione Angry Birds!. Eccovi le note di rilascio per l'aggiornamento:

"Sono tempi bui per l'Alleanza Ribelle. Un gruppo di combattenti per la libertà, dopo essere sfuggito alla temuta Flotta Imperiale, si è stabilito in una nuova base segreta nel remoto mondo ghiacciato di Hoth. Purtroppo, il malvagio Darth Vader è riuscito a scovare il loro nascondiglio e i disperati Angry Birds ribelli devono fuggire dagli AT-AT e dai Pigtrooper, sulle loro tracce. Ma i Bird ribelli hanno un asso nella manica, grazie all'entrata in scena della PRINCIPESSA LEILA!

Rabbrividisci attraversando i 20 nuovi livelli del mondo ghiacciato di Hoth!

Pink Bird interpreta il ruolo della Principessa Leila, sfoggiando un nuovo e IRRESTIBILE potere!

Colpisci il punto debole degli AT-AT per abbatterli!

Scopri due nuovi livelli bonus!

Resta sintonizzato per le novità sulle prossime avventure epiche!
"

Angry Birds Star Wars è disponibile su App Store a 0,89 euro e su Google Play gratis con banner o premium a 0,89 euro. La App è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l'iOS 4.3 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5. Mentre per Android è richiesta una versione di sistema 2.2 o superiori.