Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
The Binding of Isaac: Rebirth arriva su console

The Binding of Isaac: Rebirth arriva su console

The Binding Of Isaac

PS3, X360

Sparatutto

Disponibile dal 28 settembre 2011

A cura di Mattia “Hybr1d” Comba del 29/11/2012
Il creatore di The Binding of Isaac, Edmund McMillen ha annunciato che porterà il suo gioco indie sulle console con l'aiuto del publisher Nicalis.
Rebirth conterrà la seconda espansione del gioco, che McMillen non ha potuto sviluppare in Flash come avrebbe voluto. La versione console avrà una modalità co-op e una nuova grafica 16-bit che richiamerà quella in Flash. Lo sviluppatore non era convinto del ritorno su console, dopo l'esperienza con Super Meat Boy, ma Nicalis lo ha convinto prendendosi carico di tutte le questioni extra sviluppo di cui non dovrà più farsi carico in prima persona.

Nicalis è conosciuto per aver portato Cave Story su Wii, DS, and 3DS e VVVVVV sull'eShop del 3DS. Non è ancora deciso su quali console verrà rilasciato in digital delivery The Binding of Isaac: Rebirth: certe sono PlayStation 3 e Xbox 360, mentre è in forse l'eShop di Wii U e 3DS.