Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
[Rumor] Ubisoft rilascia un sondaggio per un prossimo Assassin's Creed?

[Rumor] Ubisoft rilascia un sondaggio per un prossimo Assassin's Creed?

Ubisoft

PC, PS3, PSVITA, WIIU, X360

Ubisoft

Fondata nel 1986

A cura di Luca “Metalwing” Marletta del 29/11/2012
Sebbene l'uscita di Assassin's Creed 3 è ancora relativamente recente, la software house Ubisoft starebbe raccogliendo le opinioni tra i fan della serie per un seguito con un nuovo sondaggio. Le domande comprendono una cadenza annuale per i sequel, la funzionalità co-op nei prossimi titoli e una maggiore enfasi sul "platforming" in stile Uncharted 3.

Il rumor afferma che l'indagine riguarda in generale domande relative ad alcuni elementi di Assassin's Creed 3 (come il gameplay, la trama e così via) ma diventa piuttosto interessante quando iniziano le domande su di un possibile sequel e sul co-op.

Una domanda particolare chiede: "Se fosse disponibile per il prossimo anno, quanto saresti disponibile ad acquistare il prossimo Assassin's Creed?", Suggerendo quindi che Ubisoft vuole ripetere la strada intrapresa con i seguiti Brotherhood e Revelations per la trilogia di Ezio.

La prossima domanda è davvero interessante però, ovvero chiede ai partecipanti al sondaggio di valutare la loro esperienza con Uncharted 3: L'inganno di Drake, suggerendo che il publisher sta guardando ad un'esperienza più contenuta e più guidata al "set-piece".

Infine, la domanda per quanto riguarda co-op chiede se, per il prossimo Assassin's Creed, sarebbe piacevole la feature "drop-in/drop-out".

L'indagine deve ancora essere confermata da Ubisoft, quindi la notizia deve essere tratta come un rumor per ora, ma la software house non è nuova a questi sondaggi, in quanto vennero usati anche per la realizzazione di Assassin's Creed 3.