Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Avalanche Studios è già passata alla next-gen

Avalanche Studios è già passata alla next-gen

Avalanche Studios (Software House)

PS3, WIIU, X360

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 23/11/2012
I ragazzi svedesi di Avalanche Studios, autori della serie Just Cause, hanno già abbandonato questa generazione di console, e stanno concentrando i loro lavori esclusivamente sulla prossima.
Christofer Sundberg, fondatore del team, ha infatti pubblicato una foto ritraente diverse console PS3 e X360 dev-kit di questa generazione ammucchiate nel suo ufficio, dichiarando che "le stiamo rispedendo indietro. Stiamo passando alla next-gen."

Già dallo scorso anno, in realtà, il team sembrava concentrato sullo sviluppo next-gen, quando aprì un distaccamento a New York con l'intento di realizzare nuove IP per console di prossima generazione, console portatili e PC. Il primo progetto al quale i ragazzi della nuova sede stanno lavorando è "un titolo AAA ancora non annunciato", che sarà rilasciato su next-gen durante il 2014.

È forse giunto il tempo di un nuovo Just Cause?