Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Maratona di 135 ore a Black Ops 2

Maratona di 135 ore a Black Ops 2

Call of Duty: Black Ops II

PC, PS3, X360

Sparatutto

Italiano

Activision

13 novembre 2012

A cura di Mattia “Hybr1d” Comba del 22/11/2012
Sappiamo quanto sia divertente giocare in multiplayer online a Call of Duty, ma a farlo per 135 ore consecutive non ci era ancora riuscito nessuno. Questo è il nuovo record messo a segno dal videogiocatore australiano Okan Kaya, conquistando il primo posto nelle maratone vdeoludiche di tutti i tempi. Nessuno aveva mai fatto meglio di lui.

Kaya ha giocato a Black Ops 2 per sette giorni consecutivi, e si è concesso un break di dieci minuti ogni ora di gioco. Ovviamente aveva la possibilità di accumularne molteplici, per concedersi un breve sonnellino dopo un paio d'ore attaccato alla console.

Nonostante questo mostruoso record, Kaya è ancora al 37° posto nella classifica mondiale dei giocatori del nuovo capitolo di CoD, il che significa che ci sono persone che hanno giocato anche più di lui, ma non in maniera continuativa.