Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
GTA V: Rockstar è possibilista riguardo alle versioni PC e Wii U

GTA V: Rockstar è possibilista riguardo alle versioni PC e Wii U

Grand Theft Auto V

PC, PS3, X360

Azione

Italiano

Cidiverte

17 Settembre 2013 (PS3, Xbox 360) - 18 novembre 2014 (PS4-Xbox One) - 14 aprile 2015 (PC)

A cura di Francesco “Mastelli Speed” Ursino del 19/11/2012
Nella giornata di ieri Rockstar aveva dichiarato che le versioni Xbox 360 e PS3 di Grand Theft Auto V sono al momento la priorità principale, lasciando spazio a speculazioni su una possibile mancanza del quinto capitolo della serie su PC.
Lo studio statunitense, nella persona di Dan Houser, torna oggi sull'argomento e, a precisa domanda, si dimostra possibilista riguardo alla pubblicazione del nuovo titolo anche su altre piattaforme, incluse PC e Wii U:

"Stiamo prendendo tutto in considerazione. E' tutto quello che posso dirvi. Il fatto è che noi...non siamo un publisher third-party. Non siamo Nintendo, non siamo Sony, non siamo Microsoft. Apprezziamo tutte queste piattaforme in modo diverso, ma quello che possiamo fare è cogliere le opportunità di business più appropriate e cercare di trovare nuovi mercati. Se ci fosse la possibilità su Apple, lo faremo anche li. Potrebbe essere dovunque. E' questo il bello di ciò che facciamo: siamo una compagnia che crea contenuti. Non siamo noi che produciamo la tecnologia necessaria: la utilizziamo per creare il miglior materiale possibile".