Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Sledgehammer assume per un nuovo Call of Duty

Sledgehammer assume per un nuovo Call of Duty

Sledgehammer (studio)
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 19/11/2012
Sledgehammer è in cerca di nuovi dipendenti per la realizzazione di un nuovo titolo del franchise Call of Duty. Nemmeno il tempo di distribuire Call of Duty: Black Ops II, quindi, che sono già iniziati i lavori per un nuovo episodio dell'FPS più famoso al mondo.

I rumor, ovviamente, vorrebbero questo titolo in lavorazione essere il chiacchieratissimo Call of Duty: Modern Warfare 4, anche se Sledgehammer non si è ovviamente sbilanciata in merito.
Il team è in cerca di un senior environment artist particolarmente motivato, come spiega nel suo comunicato: "siamo in cerca di un talento creativo per il nostro team di sviluppo di Call of Duty. Se sei appassionato e motivato a lavorare al massimo, e vorresti dare il tuo contributo su uno dei franchise FPS di maggior successo nella storia dei videogame, fatti avanti!"

In particolare, la software house è in cerca di una figura professionale in grado di "creare livelli singleplayer e multiplayer sotto la direzione dell'art director e del creative director." Sledgehammer specifica anche che suddetti livelli dovranno essere ottimizzati per le piattaforme di maggior rilievo, Xbox 360 e PS3.

Attendiamo ovviamente ulteriori indiscrezioni.