Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Namco Bandai e Giochi Preziosi insieme a G! Come Giocare

Namco Bandai e Giochi Preziosi insieme a G! Come Giocare

Bandai Namco
A cura di Niccolò “Nitro” Forlini del 15/11/2012
Namco Bandai Italia ha oggi annunciato una collaborazione con Giochi Preziosi finalizzata alla partecipazione a G! Come Giocare, fiera italiana dedicata al mondo dei giocattoli. Di seguito il comunicato stampa.

G! Come Giocare è in attesa di ricevere migliaia di famiglie nel prossimo weekend per la sua quinta edizione! Dopo i successi degli anni passati, G! Come Giocare, una delle fiere del giocattolo più importanti del panorama Italiano, si fa ancora più interessante ed emozionante!

Per festeggiare questo grande ritorno, Giochi Preziosi rinnova la partnership con Namco Bandai Partners Italia, per offrire ai piccoli ospiti della fiera la possibilità di vestire i panni dei loro eroi preferiti, dei protagonisti delle serie animate più seguite di sempre.

Presso lo stand Giochi Preziosi (C53 e D58) sarà, infatti, possibile avventurarsi nel videogioco di Ben 10 Omniverse (PS3, Xbox 360, 3DS, DS e Wii), il primo videogioco basato sull'attesissima e omonima serie in onda su Cartoon Network; un coinvolgente gioco d'azione e combattimenti che ripropone lo stesso stile artistico della serie animata. I giocatori potranno cambiare forma e combattere nei panni di uno dei 13 alieni controllabili, inclusi gli inediti Blox e Gravattack, mentre collaboreranno con Ben o Rook per sconfiggere i piani diabolici di uno spietato cattivo, intenzionato a distruggere il mondo.

Siete pronti a fare un viaggio nel tempo in compagnia di Ben 10? E allora non potete mancare all’appuntamento con G! Come Giocare. Vi aspettiamo dal 16 al 18 novembre.