Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Lancio col botto per Nexus 4 e Nexus 10

Lancio col botto per Nexus 4 e Nexus 10

Google Nexus
A cura di Domenico “Naares” Scarpello del 13/11/2012
Quest'oggi segnava la data di lancio internazionale dei nuovi Nexus 4 e Nexus 10 in diversi Stati del mondo, e le vendite sembrano essere andate decisamente bene.
In Australia lo smartphone top di gamma Nexus 4 da 16GB è andato esaurito in appena 22 minuti dalla messa in vendita sullo store di Google. Nel giro di pochi minuti anche la versione da 8GB è andata in sold out, mentre il Nexus 10 risultava disponibile fino a poche ore fa.
Situazione anche migliore nel Regno Unito, dove entrambe le versioni di Nexus 4 sono andate esaurite in circa 30 minuti, così come la versione da 32GB di Nexus 10. Problemi fin da subito per chi ha cercato di acquistare i device, con un'affluenza di utenti che ha messo in ginocchio i server. Problemi con i server anche in Francia, Spagna e Germania, dove moltissimi utenti si sono ritrovati nell'impossibilità di accedere allo Store.