Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Accessori firmati COD: Black Ops II in arrivo

Accessori firmati COD: Black Ops II in arrivo

BigBen Interactive
A cura di Michael “Kaname” Sartori del 13/11/2012
Il nuovo capitolo della serie Call of Duty è disponibile da oggi nei negozi di tutto il mondo e, come da tradizione, non possono mancare gli accessori ufficiali del brand Activision. Con il comunicato qui riportato, Bigben Interactive ha infatti annunciato la distribuzione di una serie di periferiche spaziano da controller a custodie per dispositivi mobile, il tutto in salsa Call of Duty Black Ops II, ovviamente.

Bigben Interactive, è lieta di annunciare l'uscita della nuova linea di accessori brandizzati CALL OF DUTY: BLACK OPS II. In particolare le custodie per dispostivi mobile( iPhone 4/4S, iPhone 5, Samsung Galaxy SIII) e il Bluetooth PS3 Controller, un modello unico del pad 6 assi con tecnologia tilt sensor, 2 motori vibranti, manopole ergonomiche antiscivolo per una presa perfetta durante il gioco, su licenza Activision, e distribuzione esclusiva a cura di Newave Italia.

La nuova linea di acccessori cosìcome il controller, saranno disponibili al pubblico a partire dal prossimo 13 Novembre 2012, in contemporanea con l'uscita del gioco più atteso e desiderato dell'anno Call of Duty: Black Ops II, sviluppato da TREYARCH studio.

La distribuzione dei prodotti è affidata a Newave - Distributore esclusivo in Italia di Bigben Interactive.