Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Need for Speed Most Wanted: disponibile la demo single-player!

Need for Speed Most Wanted: disponibile la demo single-player!

Need for Speed Most Wanted 2012

APPLE, PC, PS3, PSVITA, TECH, X360

Guida arcade

Italiano

EA

2 novembre 2012 - 21 marzo 2013 Wii U

A cura di Andrea “jewel” Rubino del 13/11/2012
Di seguito vi proponiamo il comunicato stampa ufficiale relativo al rilascio della demo single-player di Need for Speed Most Wanted, titolo già disponibile su Xbox 360 e Kinect, PlayStation 3, PC, PlayStation Vita, iPhone, iPad, iPod touch, e Android

Non vedevi l’ora di metterti nei guai e provare il gioco racing open world di cui tutti parlano? Ora puoi. Electronic Arts Inc. (NASDAQ: EA) e Criterion Games hanno rilasciato oggi la demo single-player di Need for Speed Most Wanted, una rivisitazione del titolo bestseller della storia di Need for Speed, uscito recentemente e più volte acclamato dalla critica. Need for Speed Most Wanted ha infatti creato un grandissimo entusiasmo tra i giocatori e la stampa in tutto il mondo. Dal lancio del 30 di Ottobre, il gioco ha ricevuto numerosi elogi come un punteggio pieno di 5/5 dal The Guardian nel Regno Unito, un 9/10 da IGN, Game Informer e sempre nel Regno Unito da Edge Magazine. La demo, che è disponibile per il download gratuito su PlayStation Network e Xbox Live, dà la possibilità ai giocatori di tuffarsi nell’open world sociale di Fairhaven City dove possono correre, inseguire ed esplorare mentre cercano di diventare il Most Wanted tra i loro amici. La demo di Most Wanted vede i giocatori dietro il volante di una delle auto più riconoscibili: l’Aston Martin V12 Vantage. I giocatori potranno anche appropriarsi di altre tre vetture posizionate in zone differenti della città – una Porsche 911 Carrera S, una Audi R8 GT Spyder e una Ford Focus RS500 – la filosofia è che se le trovi, puoi guidarle.

Ogni veicolo ha le sue uniche sfide, corse e stili sbloccabili. L’Autolog 2 mette la competizione social al cuore
dell’esperienza tenendo traccia e confrontando automaticamente tutte le attività dei giocatori all’interno del gioco e contro i loro amici, offrendo raccomandazioni e nuove sfide, integrate ovunque all’interno dell’openworld. Se c’è qualcosa da fare, c’è qualcuno da battere - dal realizzare il miglior tempo in una gara al far registrare la velocità più alta davanti ad un velox. I giocatori sono costantemente alle prese con il realizzare i migliori risultati possibili non solo nel proprio gioco, ma anche in quello dei loro amici. Come fai a sapere quale dei tuoi amici detiene il primato del salto più lungo attraverso un cartellone pubblicitario? Semplice, Autolog 2 ci mette sopra la loro faccia. I giocatori della demo di Most Wanted possono guadagnare fino a 50.000 Speed Points, che verrano trasportati nella loro totalità nel gioco completo, dando ai giocatori un inizio con il turbo nella lista dei Most Wanted.

Need for Speed Most Wanted offre una fluida esperienza multiplayer nonstop, senza menu e senza lobbies – solo pura competizione. I giocatori sono spinti direttamente in una continua playlist di diversi eventi con una costante registrazione dei punteggi e premi a non finire. I giocatori devono lottare per posizionarsi sulla linea di start, oppure tornare indietro e far fuori i rivali che si avvicinano al traguardo. Need for Speed Most Wanted è disponibile per Xbox 360 e Kinect, PlayStation 3, PC, PlayStation Vita, iPhone, iPad, iPod touch, e Android.