Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Warner Bros. celebra il successo alla Games Week

Warner Bros. celebra il successo alla Games Week

Warner Bros.

PC, PS3, TECH, WIIU, X360

Fondata nel 1993

A cura di Domenico “Naares” Scarpello del 13/11/2012
Warner Bros. è soddisfatta dell'affluenza di pubblico ai suoi stand durante la Games Week milanese, dove ha permesso ai giocatori di provare con mano i prodotti in arrivo nel prossimo futuro. Tra questi c'era anche la versione Wii U di Batman Arkham City, quella Armored Edition che promette notevoli miglioramenti e un utleriore coinvolgimento grazie al sistema di controllo. Ecco il comunicato ufficiale:

"Milano, 13 novembre 2012 - Migliaia di persone, durante i tre giorni della Games Week, la kermesse dedicata ai videogiochi svoltasi a Milano dal 9 all’11 novembre hanno giocato in anteprima a Batman Arkham City: Armored Edition per Wii U, LEGO Il Signore degli Anelli e Injustice: Gods among Us.
Grande successo di pubblico e apprezzamento unanimemente favorevole da parte dei videogiocatori di tutte le età per i giochi mostrati da Warner Bros. Interactive Entertainment presso il proprio stand alla Games Week, la fiera di settore che è stata visitata da ben 40.000 appassionati.
I fans di Batman hanno potuto provare sul campo gli innovativi comandi e le caratteristiche di Batman Arkham City: Armored Edition per Wii U che si è dimostrato fin da subito il gioco perfetto per esaltare le caratteristiche della nuova console Nintendo e del suo rivoluzionario pad, trasformato ad hoc in un vero e proprio Batcomputer. Il gioco sarà disponibile dal 30 novembre, in concomitanza con il lancio di Wii U.
Gli amanti della saga de Il Signore degli Anelli e dei famosi mattoncini LEGO, invece, hanno apprezzato lo straordinario mix di epicità e ironia che caratterizza il prossimo LEGO Il Signore degli Anelli. Un gioco di grande respiro, in grado di ricreare tutto il fascino della mitica terra di Mezzo, e di raccontare le vicende dalla Compagnia dell’Anello con l’umorismo tipico di tutti i videogiochi della serie LEGO. Il gioco sarà disponibile per tutte le piattaforme di gioco dal 23 novembre.
Infine, tutti gli appassionati di picchiaduro, sono rimasti senza parole giocando al nuovo titolo sviluppato da Netherrealm, Injustice Gods among Us. I creatori di Mortal Kombat, infatti, hanno superato se stessi creando il picchiaduro definitivo con protagonisti i personaggi più famosi di DC Comics quali Superman, Batman, Wonder Woman, The Flash, Nightwing, Harley Quinn, Solomon Grundy, Cyborg. Il gioco uscirà per PlayStation 3 e Xbox 360 nel mese di aprile 2013.
"