Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Evento di lancio notturno per l'uscita di COD: Black Ops II

Evento di lancio notturno per l'uscita di COD: Black Ops II

Call of Duty: Black Ops II

PC, PS3, X360

Sparatutto

Italiano

Activision

13 novembre 2012

A cura di Michael “Kaname” Sartori del 12/11/2012
A partire dalla giornata di domani, martedì 13 novembre, sarà possibile acquistare presso tutti i rivenditori più forniti la propria copia di Call of Duty: Black Ops II, ultimo capitolo della famosissima saga di fps bellici targata Activion. Nel comunicato riportato qui di seguito potete inoltre trovare alcuni dettagli sul gioco e sull'evento che si terrà questa notte, il quale consentirà a tutti i partecipanti di acquistare il titolo una volta scoccata la mezzanotte.

L’attesa è finalmente terminata. Call of Duty: Black Ops II, il nuovo capitolo della serie di giochi d’azione da record e che vanta milioni di fan in tutto il mondo, sarà disponibile in tutti i negozi italiani a partire da domani, martedi 13 Novembre.

Call of Duty Black Ops II rappresenta il capitolo più ambizioso e più ricco di contenuti nella storia del franchise. Con una trama ricca e avvincente che si sviluppa su due timeline temporali differenti, gli anni ’80 e il 2025, Call of Duty: Black Ops II coinvolgerà i giocatori in un conflitto globale caratterizzato da armi avanzatissime, robotica e guerriglia con i droni in un nuovo scenario da Guerra Fredda. Una nuova tecnologia grafica guiderà l’incredibile azione cinematografica delle diverse ramificazioni della storia e delle missioni non lineari che caratterizzano la campagna single player del gioco. Altra attesissima novità è la modalità Zombie, che utilizzerà per la prima volta il motore del multiplayer e che darà ai giocatori uno spettro di esperienze di gioco più ampio e diversificato, insieme a nuovi modi di condurre battaglie con i non morti. La reinventata modalità multiplayer offrirà infine ai giocatori molti più modi per divertirsi, attraverso differenti stili di gioco a tutti i livelli, nuovi armamenti all’avanguardia ed equipaggiamenti che solo il 2025 può avere.

Call of Duty Black Ops II vanta nel suo cast di doppiatori professionisti – per la versione italiana – la voce impareggiabile di Giancarlo Giannini, che doppia Raul Menendez, personaggio chiave del nuovo capitolo e dalla personalità tutta da scoprire.

Per celebrare il lancio del titolo tanto atteso, Activision Italia, in collaborazione con Radio 105, invita tutti i suoi fedelissimi fan a un evento memorabile, che si svolgerà questa sera presso il locale Login Milano. In questa occasione sarà possibile provare in anteprima il nuovo gioco, fra musica e tanto divertimento, in stile Call of Duty. La serata culminerà con l’apertura notturna e straordinaria del punto vendita Gamestop di Corso 22 Marzo, dove i partecipanti verranno scortati da alcuni militari e dove potranno acquistare in anteprima la loro copia del gioco.