Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
The Hobbit: Kingdoms of Middle-earth disponibile ora per iOS e Android

The Hobbit: Kingdoms of Middle-earth disponibile ora per iOS e Android

The Hobbit: Kingdoms of Middle-earth

APPLE, TECH

Strategico

8 novembre 2012

A cura di Andrea “jewel” Rubino del 08/11/2012
E' stato da poco annunciato in via ufficiale che le versioni iOS e Android di The Hobbit: Kingdoms of Middle-Earth sono disponibili già da oggi sui rispettivi store. Di seguito vi proponiamo il comunicato stampa ufficiale della release, in cui potrete trovare tutti i dettagli sul gioco.

Kabam, leader nel mercato dei giochi multiplayer online per dispositivi connessi a Internet, e Warner Bros. Interactive Entertainment lanciano oggi The Hobbit: Kingdoms of Middle-earth per iPhone, iPad, iPod touch e dispositivi Android.Il gioco di strategia free-to-play è ispirato alla trilogia di The Hobbit, film prodotto da New Line Cinema e Metro-Goldwyn-Mayer Pictures (MGM). La trilogia di Peter Jackson, che inizia con The Hobbit: An Unexpected Journey, è basata sul popolare capolavoro The Hobbit di J.R.R. Tolkien. The Hobbit: Kingdoms of Middle-earth è ora disponibile su Apple App Store e Google Play Store

“Kabam è riuscita a creare un gioco mobile capace di soddisfare gli amanti della strategia e i fan del film The Hobbit,” ha dichiarato Andrew Sheppard, Presidente di Kabam Game Studios. “Siamo felici di collaborare con Warner Bros. Interactive Entertainment per distribuire un gioco free-to-play game per iOS e Android che i fans potranno giocare ovunque si troveranno.”

The Hobbit: Kingdoms of Middle-earth vede i giocatori impegnati a creare il proprio impero nella Terra di Mezzo. Ambientato nell’epico mondo di elfi, nani e orchi The Hobbit: Kingdoms of Middle-earth spinge i giocatori a creare il proprio regno, stringere potenti alleanze e combattere insieme ad altri giocatori per liberare la terra di Mezzo da tutti i suoi nemici.

“Ci aspettiamo che la trilogia di The Hobbit sia uno dei più grandi eventi nella storia dell’intrattenimento,” ha dichiarato Greg Ballard, Senior Vice President, Digital Games, Warner Bros. Interactive Entertainment. “The Hobbit: Kingdoms of Middle-earth è un modo interattivo per i fan del film di rivivere le avventure e di impersonare i personaggi di questo fantastico ed epico mondo”

The Hobbit: Kingdoms of Middle-earth è disponibile in inglese, francese, spagnolo, tedesco, italiano e portoghese. Il gioco è creato e sviluppato da Kabam in collaborazione con Warner Bros. Interactive Entertainment. The Hobbit: Armies of the Third Age. La versione giocabile via web sarà resa disponibile entro quest’anno.