Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Namco Bandai e LG alla Games Week 2012!

Namco Bandai e LG alla Games Week 2012!

Games Week 2012

PC, PS3, TECH, X360

9 - 11 novembre 2012

A cura di Niccolò “Nitro” Forlini del 08/11/2012
Namco Bandai ha annunciato in data odierna una collaborazione con LG in occasione della Games Week 2012, fiera italiana dedicata al mondo videoludico che si terrà questo fine settimana a Milano. Di seguito il comunicato stampa.

Dal 9 all’11 Novembre, in occasione della Games Week 2012 (MiCo FieraMilanoCity, Milano), Namco Bandai Partners Italia e LG uniranno le loro forze per mettere in scena l’eccellenza video ludica e non solo.

I monitor LG della serie IPS 4, da 23 pollici (www.lg.com/it/monitor/lg-IPS234V-monitor-ips), saranno presenti in tutte le postazioni che Namco Bandai Partners metterà a disposizione del pubblico presso il suo stand (B6) per vivere la migliore esperienza video ludica di sempre.

Nelle quattro aree dello stand dedicate a F1 2012, Tekken Tag Tournament 2, Ben 10 Omniverse, One Piece Pirate Warriors, Dragon Ball Z Budokai HD Collection, F1 Race Stars, Ni No Kuni, Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 3 e Sniper Ghost Warrior 2 saranno presenti questi capolavori di tecnologia e design, che permetteranno a chiunque di essere sempre protagonisti dei videogiochi Namco Bandai. Grazie a questi monitor sembrerà, infatti, di essere davvero piloti delle monoposto della Formula 1 o combattenti nelle arene di Tekken.

Presso lo stand B6 sarà possibile trovare quattro aree:
1. F1 2012
2. Tekken Tag Tournament 2
3. Kids/Family (con Ben 10 Omniverse, One Piece Pirate Warriors, Dragon Ball Z Budokai HD Collection e F1 Race Stars)
4. Anteprime (con F1 Race Stars, Ni No Kuni, Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 3 e Sniper Ghost Warrior 2)

La qualità dei titoli di punta di Namco Bandai Partners unita agli elevatissimi standard tecnologici di LG non potranno che garantire un’esperienza di gioco senza paragoni…provare per credere!

Per godere al massimo delle esperienza di gaming, il monitor IPS4 è senza dubbio il prodotto ideale. La tecnologia IPS (In-Plane Switching) riproduce infatti immagini più realistiche, mentre la funzione Smooth Color Change elimina la sfocatura generata dal rapido movimento nelle scene d'azione dei videogiochi, offrendo immagini estremamente nitide e chiare. Infine, grazie ad un ampio angolo di visione (178 gradi), i gamer più incalliti presenti all’evento potranno sfidarsi al proprio gioco Namco Bandai preferito, godendo di immagini d’alta qualità senza alcun variazione di colore da qualunque angolazione, anche le più estreme!

L’appuntamento con l’eccellenza è, quindi, a Games Week 2012, dal 9 all’11 novembre, presso lo stand Namco Bandai Partners – B6.