Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Uncharted: Fight for Fortune</b> svelato?

Uncharted: Fight for Fortune svelato?

Uncharted 3: L'inganno di Drake

PS3, PSVITA

Action-Adventure

Italiano

Sony

Disponibile dal 2 novembre 2011

A cura di Andrea “jewel” Rubino del 07/11/2012
Il database dell'Australian Classification Board ha da poco rivelato l'esistenza di un titolo chiamato Uncharted: Fight for Fortune, destinato a quanto pare a sbarcare su molteplici piattaforme (si suppone PS Vita e PS3) e cui è stato affibbiato il rating G segnalando una "mite" presenza di atti violenti e uso di droghe.

La pagina di classificazione, di cui alleghiamo uno screenshot nella gallery sottostante, segnala i ragazzi di come sviluppatori del gioco, software house che in passato si è dedicata a titoli mobile quali God of War: Betrayal e Ratchet & Clank: Going Mobile.

Le opinioni del web concordano nel dire che Uncharted: Fight for Fortune potrebbe essere il prossimo spin-off della serie di Nathan Drake, ma per ora, sfortunatamente, abbiamo per le mani solo semplici indiscrezioni. Restate sintonizzati sulle nostre pagine in questi giorni per aggiornamenti sulla questione.