Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>THQ</b> rinvia tre suoi titoli

THQ rinvia tre suoi titoli

THQ

PC, PS3, WIIU, X360

Halifax

Fondata nel 1989

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 05/11/2012
THQ ha annunciato oggi di aver rinviato le date di release di tre dei suoi progetti attualmente in corso.
South Park: Stick of Truth, prima di tutto, sarà rinviato da marzo 2013 ad un periodo compreso tra aprile e giugno dello stesso anno.
"Riteniamo" ha dichiarato THQ, "che South Park sia un'opportunità importante per noi. Sta prendendo sempre più le sembianze di uno dei titoli più attesi del 2013, e noi stiamo lavorando a stretto contatto con i co-creatori di South Park, Matt Stone e Trey Parker, per assicurarci che i contenuti del gioco si attestino sugli alti livelli di standard dello spettacolo televisivo. È una cosa che richiede tempo, ma THQ è decisa a dare ai suoi utenti un gioco dedicato a South Park certamente non meno ricco di quanto essi si aspettino e si meritino."

Metro: Last Night e Company of Heroes 2 invece sono stati rinviati a marzo 2013. "Siamo ispirati molto anche dal potenziale di Metro: Last Light e di Company of Heroes 2" prosegue THQ, "Metro: Last Light è un gioco che dovrebbe imporre un nuovo standard grazie alla sua incredibile atmosfera, alla sua location unica e allo stile innovativo. Company of Heroes era invece uno dei più apprezzati giochi RTS nella storia, e Relic esige che il sequel sia all'altezza della fama. La cosa migliore da fare per questi prodotti, è dargli il tempo di sviluppo necessario a raggiungere il loro massimo potenziale possibile."