Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Ubisoft Reflections</b> assume

Ubisoft Reflections assume

Ubisoft
A cura di Andrea “jewel” Rubino del 05/11/2012
Ubisoft Reflections, casa di sviluppo responsabile di Driver: San Francisco, ha da poco annunciato di avere necessità di assumere ben quaranta nuovi impiegati per lavorare su progetti del calibro di Watch Dogs e Just Dance.

Giselle Stewart, general manager dello studio, ha dichiarato: "Reflections è lieta di annunciare l'apertura di oltre quaranta posti di lavoro a tempo indeterminato presso la nostra sede a Newcastle. Reflections, l'unico studio Ubisoft del Regno Unito, sta ora lavorando a una serie di interessanti progetti e collaborazioni globali, tra cui Watch Dogs e Just Dance".

"Il nostro obiettivo è quello di attrarre programmatori senior ed esperti, game designer e artisti che possano lavorare con Reflections, portando la squadra a un totale di circa 200 sviluppatori. Questa crescita è il riconoscimento per l'innovazione, la creatività e la passione per aver realizzato alcuni tra i migliori giochi nel Regno Unito e nel mondo."