Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Abiti real life dall'<b>Agente 47</b>

Abiti real life dall'Agente 47

Hitman: Absolution

PC, PS3, WIIU, X360

Azione

Halifax

20 novembre 2012

A cura di Domenico “Naares” Scarpello del 05/11/2012
L'apprezzatissimo Hitman si è sempre contraddistinto sia per una grande libertà di azione, sia anche per un protagonista di assoluto spessore, caratterizzato da una grande freddezza ed eleganza. Per la gioia di tutti gli appassionati, gli indumenti dell'Agente 47 saranno a breve disponibili per l'acquisto. Ecco il comunicato stampa ufficiale inviatoci da Musterband.

"Milano, 5 novembre 2012 - L’Agente 47 è sempre stato uno dei personaggi più “stilosi” all’interno del mondo dei videogiochi, ora i suoi abiti passano dallo schermo direttamente al guardaroba reale grazie a musterbrand, azienda leader in licensing & merchandise che introduce la nuova collezione ufficiale ispirata alla serie Hitman.
A seguito dell’enorme successo riscosso dalla collezione Deus Ex Revolution dello scorso anno, musterbrand ha collaborato nuovamente con Square-Enix per dare vita a una linea di abiti che porta il merchandise del gaming a un livello decisamente superiore.
La gamma include otto capi. Il capo principale che guida la Hitman Collection è senz’altro il blazer nero, un tributo al look distintivo dell’Agente 47. Il suo numero appare sull’orlo della giacca mentre il codice a barre è stampato a grandi cifre, in colore rosso-sangue, sulla fodera nera della giacca. Spicca in particolare, sul collo del blazer, il codice a barre 47 e la sequenza di numeri stampati in rilievo.
Il codice a barre della t-shirt riporta il codice a barre che l’Agente 47 ha tatuato sulla nuca e il suo numero sopra l’emblema di Hitman sull’orlo. Il codice a barre, insieme al logo dell’Agenzia, è presente anche sullo scollo della maglietta.
Aggiungono un ulteriore tocco di stile ai capi di Hitman il set di gemelli e la spilla da cravatta, due accessori preziosi che vanno a completare il look dell’Agente 47 dando un po’ di “slancio” a un classico abito da lavoro.
“L’Agente 47 ha un look davvero unico,” ha affermato Jon Brook (UK Marketing Director, Square Enix), “Siamo felici di aver collaborato con musterbrand e riuscire a trasportarlo nella vita reale. Questa è senza ombra di dubbio la nostra linea di abbigliamento più vistosa e accattivante. Se il look può uccidere, questa gamma di capi può decisamente lasciare senza lavoro l’Agente 47!
La Hitman Collection sarà disponibile per acquisto attraverso il sito: www.hitman-store.com. I prezzi vanno da 29 Euro a 147 Euro.
"