Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Splinter Cell</b>: la grafica non è tutto

Splinter Cell: la grafica non è tutto

Splinter Cell: Blacklist

PC, PS3, X360

Action-Adventure

Italiano

Ubisoft

22 agosto 2013

A cura di Francesco “Mastelli Speed” Ursino del 05/11/2012
Patrick Redding, director del prossimo Splinter Cell: Blacklist, titolo Ubisoft atteso per la prossima estate, spiega il cambiamento di priorità del settore videoludico: "Il mercato nel suo complesso sta subendo un cambiamento di priorità, con un allontanamento dalla supremazia della grafica a favore di una profondità di contenuti maggiore. Questo trend sarà un duro banco di prova per sviluppatori che, come me, lavorano su franchise solidi con un lungo elenco di sequel, e sarà anche una "chiamata alle armi" per i piccoli sviluppatori".

Alcuni mesi fa lo stesso Redding ha avuto modo di dichiarare che i giocatori sono affamati di nuovi action-adventure, e che ci troviamo in un periodo storico in cui il genere sta rinascendo. I giocatori desiderano ambienti realistici, con una buona storyline, ed un protagonista letale nel quale potersi impersonare. Redding è convinto che il nuovo capitolo di Splinter Cell possieda tutti e tre tali aspetti.