Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>GOG</b> Weekend Massive EA

GOG Weekend Massive EA

GOG.com

APPLE, PC

Servizio disponibile dal 2008

A cura di Domenico “Naares” Scarpello del 02/11/2012
Parte oggi un nuovo weekend di sconti sulla piattaforma digitale GoG. I prodotti interessati dalle offerte sono questa volta una serie di titoli classici di Electronic Arts, ed includono alcuni giochi decisamente belli, che non dovrebbero mancare in nessuna collezione che si rispetti. Come sempre per GoG vi ricordiamo che i prezzi sono tutti espressi in dollari americani e che i giochi sono DRM free: non richiedono quindi una connessione attiva per essere giocati, a parte quella ovviamente necessaria per il download del file d'installazione, ed è possibile effettuare delle copie di backup dei giochi su qualsiasi unità di memoria per riutilizzarli in altri computer senza la necessità di doverli riscaricare. L’onestà di utilizzo è ovviamente a discrezione dell’utente finale. I giochi sono in lingua inglese.
Riportiamo qui di seguito la lista completa dei vari prodotti in offerta (lo sconto è del 60% su ogni singolo gioco) e in calce il link per raggiungere la pagina del sito dedicata alla promozione. Per l’eventuale download vi invitiamo ad utilizzare il programma fornito direttamente da GoG, che potrete ottenere direttamente dalla vostra pagina account.

Elenco giochi in offerta
Sid Meier's Alpha Centauri
Sim City 2000 SE
Dungeon Keeper 1 / 2
Theme Hospital
Populous 1 / 2 / The Beginning
Magic Carpet
Syndicate
Wing Commander 1 + 2 / 3 / 4 / Privateer
Ultima 1 + 2 + 3 / 4 + 5 + 6 / 7 / 8 / 9 / Underworld 1 + 2
Nox
Lands of Lore 1 + 2 / 3
Crusader: No Remorse / No Regret
Starflight 1 + 2

Vi consigliamo vivamente di non farvi scappare lo splendido Alpha Centauri e la serie senza tempo di Ultima.