Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Take-Two</b> e i costi della Next-gen

Take-Two e i costi della Next-gen

Take-Two

PS3, X360

Fondata nel 1993

A cura di Andrea “jewel” Rubino del 01/11/2012
Durante un recente incontro con gli investitori, quando interrogato sul possibile aumento dei costi di sviluppo per i titoli di prossima generazione, Strauss Zelnick, boss di Take-Two, ha dichiarato di non aspettarsi alcun incremento particolare in termini di spese.

Nonostante l'ovvio salto tecnologico cui l'industria si sta preparando, Zelnick sostiene che i costi di sviluppo potrebbero addirittura essere minori a quelli odierni.

"Per molti versi crediamo che fare titoli di nuova generazione potrebbe risultare più facile, a seconda di come la tecnologia necessaria verrà messa assieme".

Naturalmente per scoprirlo ci tocca aspettare il momento in cui Sony e Microsoft decideranno di togliere il velo dalle loro nuove homeconsole. Analisti e altri esperti dell'industria si aspettano il rilascio di una delle due macchine entro la fine del 2014. Cosa ne pensate?