Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
DevolverDigital contro <b>MoH Warfighter</b>

DevolverDigital contro MoH Warfighter

Devolver Digital (Publisher)
A cura di Niccolò “Nitro” Forlini del 31/10/2012
Il rilascio di Medal of Honor: Warfighter non si può dire che sia stato dei migliori. Le aspettative del pubblico erano molte alte, ma purtroppo i ragazzi di Danger Close Games non sono riusciti a creare un prodotto capace di lasciare il segno nel genere degli sparatutto.

Tra i vari detrattori dell'ultima produzione EA, va però sicuramente citata DevolverDigital, compagnia responsabile della distribuzione di Serious Sam 3: BFE. Il publisher ha infatti avviato una campagna denominata Warfighter-fighter program, che offre cento codici per riscattare gratuitamente il proprio titolo a tutti coloro che tramite Twitter posteranno un messaggio negativo su Medal of Honor Warfighter, accompagnato dall'hashtag #SeriousSam3XBLA.

Inutile dire come molti abbiano già approfittato di questo insolito giveaway, ma lasciamo a voi tutti i commenti del caso.