Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Asus</b> ringrazia i tablet

Asus ringrazia i tablet

ASUS
A cura di Domenico “Naares” Scarpello del 30/10/2012
Asus ha diffuso i dati riguardo il proprio bilancio sul terzo trimestre 2012, andando ad evidenziare un inaspettato +40% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Il motivo di tale miglioramento sarebbe da ricercare nella felice scelta commerciale della compagnia, che ha sposato la causa dei tablet concentrandosi su tale segmento di mercato e limitandosi notevolmente nei confronti del mercato smarphone. Il successo è arrivato grazie ad Android e alla decisione di supportare l'OS del robot verde, prima con la serie Transformer e di recente con Nexus 7, che continua a ottenere un ottimo successo.
Per la compagnia taiwanese si tratta dei risultati migliori da quattro anni a questa parte. Bisognerà adesso vedere come Nexus 7 si comporterà adesso che all'orizzonte si profila l'interessante modello da 10 pollici.