Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
AMD e Nvidia: nuovi driver <b>Win 8</b>

AMD e Nvidia: nuovi driver Win 8

Windows 8
A cura di Francesco “Mastelli Speed” Ursino del 24/10/2012
La battaglia tra AMD e Nvidia sul terreno della grafica PC continua, e vive un suo momento importante con la diffusione, da parte di entrambe le compagnie, di nuovi driver public beta per Windows 8 che vanno a migliorare le performance di alcuni giochi proprio sotto il nuovo sistema operativo Microsoft.

Cominciando da AMD, la compagnia americana ha annunciato la pubblicazione dei driver beta Catalyst 12.11, specifici per le serie HD 5000, HD 6000 e HD 7000 Radeon; i nuovi driver migliorano le performance di giochi come Battlefield 3, Borderlands 2 e Medal of Honor: Warfighter.
Per quanto riguarda i modelli delle serie HD 2000, HD 3000 and HD 4000, è possibile scaricare una versione compatibile con il nuovo OS Microsoft dei driver Catalyst 12.6.

Nvidia, invece, ha rilasciato i driver GeForce 310.33, con supporto in ambito desktop/notebook ai sistemi operativi Windows 7, XP e Windows 8. L'aumento delle performance è previsto, tra gli altri, in Batman: Arkham City.

Tutti i driver indicati sono disponibili ai link sottostanti.