Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>NFS Most Wanted</b> in video

NFS Most Wanted in video

Need for Speed Most Wanted 2012

PC, PS3, PSVITA, X360

Guida arcade

Italiano

EA

2 novembre 2012 - 21 marzo 2013 Wii U

A cura di Niccolò “Nitro” Forlini del 20/10/2012
E' disponibile un nuovo video dedicato alle funzionalità Kinect di Need for Speed Most Wanted, titolo sviluppato da Criterion Games in dirittura di arrivo il prossimo 2 novembre.

Per essere il Most Wanted, dovrai seminare la polizia, superare i tuoi amici, ed essere più sveglio dei tuoi rivali. Con una forza di polizia pronta a tutto per fermarti, dovrai prendere decisioni in una frazione di secondo. Usa l'open world a tuo vantaggio per nasconderti, saltare con l'auto e guadagnare nuovi veicoli per stare sempre un passo avanti. In puro stile Criterion Games, i tuoi amici sono al centro dell'esperienza. In un open world senza menu e lobby, potrai sfidare i tuoi amici istantaneamente, dando prova della tua abilità di guida in una gran varietà di eventi multiplayer. I tuoi rivali faranno di tutto per fermarti ed impedirti di arrivare al top. In questo mondo, può esserci solo un Most Wanted.