Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Mass Effect 4</b>, basta Shepard

Mass Effect 4, basta Shepard

Mass Effect 3

PC, PS3, X360

Gioco di ruolo

Italiano

EA

9 marzo 2012

A cura di Massimiliano “bl4ckm4x” Di Marco del 19/10/2012
Mass Effect 4 si farà, non è una novità di oggi. Il producer di BioWare Montreal Fabrice Condominas ha però dato maggiori indicazioni sulla direzione che il team di sviluppo vuole intraprendere con il prossimo capitolo, concentrandosi sul prossimo personaggio. "C'è una cosa di cui siamo assolutamente certi - non ci sarà più Shepard e la trilogia è chiusa. Questo è davvero il nostro punto di partenza. Ora l'universo di Mass Effect è ricco, molto ricco. Quindi a questo punto non sappiamo nemmeno in che fascia temporale lavoreremo. Tutto ciò che stiamo facendo ora è raccogliere le idee dai vari team, raccogliere feedback per valutare diverse cose" ha dichiarato Condominas a VG247 durante l'EA Showcase.

"Innanzitutto, non faremo un 'Shepard 2' o Mass Effect 4 con 'oh, non c'è più Shepard ma tu sei un soldato nell'universo'. Quindi sarà sicuramente un contesto molto, molto diverso e al momento niente altro è deciso."