Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>BS Infinite</b>, svelate limited edition

BS Infinite, svelate limited edition

Bioshock: Infinite

PC, PS3, X360

Sparatutto

Cidiverte

26 marzo 2013 - 4 novembre 2014 (The Complete Edition)

A cura di Massimiliano “bl4ckm4x” Di Marco del 18/10/2012
BioShock: Infinite avrà due edizioni limitate. La prima, la Premium Edition, conterrà: un mini artbook di 64 pagine intitolato "Art of Columbia"; una litografia di Jorge Lacera, concept artist presso Irrational Games, di 5 x 7 pollici; un portachiavi alto 3 pollici che riprende la bottiglietta per il vigore Murder of Crows; un pedone in resina, replica dell'Handyman, alto 25 millimetri per il gioco da tavolo di BioShock: Infinite realizzato da Plaid Hat Games; vari contenuti digitali quali la colonna sonora, temi e oggetti in-game non specificati. Il prezzo stimato per il Nord America è di 79,99 dollari.

La seconda è la Ultimate Strongbird Edition. Include tutti i contenuti della precedente edizione, ma in aggiunta presenta una statuetta, ideata da Robb Waters, concept artist della cover delle Little Sister, Sander Cohen e della cover di System Shock tra i tanti, del Songbird alta 9 pollici. Prezzo ufficiale: 149,99 dollari.

Le versioni europee saranno prenotabili dal 22 ottobre, giorno in cui conosceremo anche i prezzi ufficiali nostrani.