Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Risultati finali <b>Project Eternity</b>

Risultati finali Project Eternity

Pillars of Eternity

APPLE, PC, TECH

Gioco di ruolo

Inglese

26 marzo 2015; Complete Edition PS4/X1 29 agosto 2017

A cura di Domenico “Naares” Scarpello del 17/10/2012
La campagna Kickstarter di Project Eternity si è adesso conclusa, ed è tempo di fare un bilancio dei risultati ottenuti durante questa fortunatissima raccolta.
Il gioco è partito con un obbiettivo iniziale di 1.1 milioni, necessari a portare il gioco nella sua forma base e nella sola versione PC durante la primavera del 2014. Alla conclusione della raccolta sono stati totalizzati poco meno di 4.150.000 dollari, con quasi 4 milioni donati tramite Kickstarter e circa 140.000 dollari raccolti grazie a PayPal. Il numero di utenti che hanno partecipato alle offerte ha superato le 74.000 unità, andando di conseguenza a significare circa 74.000 copie digitali (e anche fisiche, dipende dall'offerta) già prenotate a distanza di un anno e mezzo dalla release. Grazie al totale accumulato è stato possibile aggiungere un enorme numero di contenuti aggiuntivi tra cui:

- Supporto per Mac e Linux
- Corposo approfondimento della storyline e della trama
- 2 razze addizionali
- 3 companion addizionali
- 6 classi addizionali
- Implementazione della Player House
- Implementazione di una nuova Regione
- Traduzione in francese e tedesco
- 3 modalità di gioco addizionali pensate per hardcore gamers
- Implementazione del crafting e dell'enchanting
- Adventurer's Hall
- Supporto di George Ziets nella sceneggiatura e nello sviluppo del lore
- Aggiunta di uno stronghold
- Soundtrack in versione strumentale
- In-game commentary
- Migliorie varie

Dopo i grandissimi segnali di fiducia da parte della community aspettiamo adesso nuove informazioni e altri screenshot ingame. Ovviamente continueremo a tenere d'occhio il gioco proponendovi tutte le novità più fresche.