Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Koch Media</b> a Lucca Comics & Games

Koch Media a Lucca Comics & Games

Lucca Comics and Games 2012

PC, PS3, X360

Dal 1 al 4 novembre 2012

A cura di Andrea “jewel” Rubino del 17/10/2012
E' stato confermato che, in occasione dell'edizione di quest'anno del Lucca Comics & Games, Koch Media sarà presente con un proprio stand situato nell'area "Games" della fiera. Di seguito trovate il comunicato stampa ufficiale con tutti i dettagli a riguardo.

Tutto il sarcasmo di South Park finalmente in un videogame. Attesissimo sia da videogiocatori che dai fan di Cartman & soci, sarà possibile gustarsi una ricca anticipazione allo stand di Koch Media presso il padiglione “Games” (A 1009 -padiglione videogames) di Lucca Comics & Games il primo Festival dedicato al gioco e al fumetto del Paese che lo scorso anno ha fatto registrare l’affluenza record di oltre 155mila visitatori. Per l’occasione è stata ricreata all’interno dell’area espositiva la famosa scuola elementare vista nella serie cult creata da Matt Stone e Trey Parker.

Sempre all’interno dell’area espositiva non mancheranno altri titoli della ricca line-up di Koch Media, tra cui il pluripremiato “Dishonored”, action in prima persona che miscela atmosfere dark e steampunk a una storia profonda e articolata, che si è guadagnato una media voto dalla stampa specializzata tra i più alti per i titoli usciti nel 2012.

Per celebrare invece l’uscita dell’attesissimo “WWE 13”, titolo dedicato al Wrestling che ha fatto la storia di questo spettacolare e seguitissimo sport in Italia, presso lo stand Koch Media i fan e gli appassionati potranno cimentarsi in un vero e proprio match a “colpi di pad” nello speciale ring allestito per l’occasione, dove le postazioni console posizionate nei 4 angoli daranno ai visitatori la possibilità di provare il gioco in anteprima.

Sempre all’interno dei circa 70 metri quadrati zeppi di puro intrattenimento, torna un classico dei videogiochi, il mitico Doom 3 BFG Edition, capolavoro assoluto che ha ridefinito il genere degli sparatutto in prima persona, e che in questa edizione prevede le versioni completamente rimasterizzate in HD di DOOM 3 e Resurrection of Evil, oltre a sette livelli inediti intitolati "The Lost Mission".