Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Donne e motori al <b>Games Week 2012</b>!

Donne e motori al Games Week 2012!

Need for Speed Most Wanted 2012

PC, PS3, X360

Guida arcade

Italiano

EA

2 novembre 2012 - 21 marzo 2013 Wii U

A cura di Niccolò “Nitro” Forlini del 15/10/2012
EA ha da poco diramato un comunicato stampa relativo alla presenza di Need for Speed: Most Wanted all'ormai imminente Games Week 2012, kermesse italiana dedicata al mondo dei videogiochi dove gli utenti potranno provare con mano tutti i titoli più attesi dell'anno.

Quale accoppiata più vincente di Donne e Motori? Auto da corsa mozzafiato e inseguimenti con la polizia ovviamente, come da più che decennale tradizione del marchio Need for Speed! Al Gamesweek presso il MiCo gate 3, stand A4 non sarà necessario scegliere perché Electronic Arts fornirà tutto quello che un vero appassionato della serie può desiderare: auto da favola, splendide ragazze, e inseguimenti (virtuali) al cardiopalma grazie a Need for Speed Most Wanted, capolavoro di Criterion in mostra allo stand EA.

In occasione del Gamesweek, direttamente dalla copertina di Need For Speed, una bianchissima e sportivissima Porsche Carrera 911 4S diventerà inoltre l’esclusiva scenografia di un vero e proprio set fotografico, dove due affascinanti modelle vestite per l'occasione, saranno alternativamente protagoniste di un intrigante, se pur castigato, Car Wash a Secco, nonché "Umbrella Girls" per le foto degli appassionati visitatori.

Creato per una nuova generazione di appassionati di gare, Need for Speed Most Wanted offre un mondo aperto con azione mozzafiato, dove ogni giocatore può scegliere che strada percorrere per diventare il "Most Wanted": il più ricercato di tutti!

Guida dove vuoi, scopri luoghi nascosti, elimina i rivali, sfida gli amici o divertiti a girovagare senza meta e a sfuggire alla polizia. In più, grazie ad Autolog 2, la nuova, eccezionale tecnologia di connessione tra amici di Criterion, potrai sperimentare il nuovo standard delle competizioni sociali: con le sue raccomandazioni di gameplay e il tracciamento degli Speed Point dei giocatori attraverso i social network, Autolog 2 mette la sfida al centro dell'esperienza.

Scopri il brivido dell’adrenalina dal 7 all’11 novembre presso il MiCo gate 3 (stand A4) di FieraMilanoCity. Vieni a scalare la classifica dei più ricercati e diventa anche tu il Most Wanted!

Ci vediamo al Gamesweek!