Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Project Eternity</b>: 3 milioni e info

Project Eternity: 3 milioni e info

Pillars of Eternity

APPLE, PC, TECH

Gioco di ruolo

Inglese

26 marzo 2015; Complete Edition PS4/X1 29 agosto 2017

A cura di Domenico “Naares” Scarpello del 14/10/2012
A meno di tre giorni dalla conclusione della compagna Kickastarter Project Eternity ottiene un altro importante risultato, ovvero il superamento dei 3 milioni di dollari, quando l’iniziale target era di “soli” 1,1 milioni di dollari. Grazie a questa somma si va quindi a garantire la presenza dello Stronghold nella versione finale del gioco, attualmente prevista per aprile del 2014. Al suo interno avremo modo di conservare i nostri equipaggiamenti in eccesso, interagire con gli altri membri del gruppo, craftare oggetti, riposare e avere a che fare con speciali mercanti per comprare o vendere merce. Trattandosi di un vero e proprio Stronghold piuttosto che di una semplice player house avremo ovviamente modo di operare decisioni su larga scala, attivare delle quest, customizzare il paesaggio circostante e dedicarci ad un tipo di gameplay più rilassante tra una missione e l’altra.
Segue il link alla pagina Kickstarter del progetto, da cui è possibile acquistare una copia digitale del gioco con una donazione di 25 dollari.