Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Project Eternity</b>: 2 nuove classi

Project Eternity: 2 nuove classi

Pillars of Eternity

APPLE, PC, TECH

Gioco di ruolo

Inglese

26 marzo 2015

A cura di Domenico “Naares” Scarpello del 09/10/2012
E' stato appena raggiunto e superato il traguardo dei 2,5 milioni di dollari tramite la campagna Kickstarter di Project Eternity. Tale risultato va a garantire l'implementazioni di due nuove classi nel gioco completo, ovvero il Barbarian e il Cypher. Il Barbarian sarà una classe melee con elevato dps, penalizzata per quanto riguarda la difesa e la stamina ma devastante per quanto riguarda l'attacco e il potere distruttivo. I Cypher saranno invece una nuova classe magica, capace di controllare in maniera diretta le menti o lo spirito dei propri nemici, quindi supponiamo dovrebbe trattarsi di una classe basata fondamentalmente sul crowd control e sul danno magico.
Va inoltre segnalato il raggiungimento dei 55.000 backers, con la conseguente realizzazione di un ulteriore piano nel Mega Dungeon che farà parte del prodotto finale. Ricordiamo infatti che verrà aggiunto un livello addizionale ogni 2.500 backers oltre i 50.000.
Alla conclusione della campagna Kickstarter manca ancora una settimana. Potete raggiungere la pagina del prodotto tramite in link a seguire.