Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Amazon MP3</b> arriva in Italia

Amazon MP3 arriva in Italia

Amazon
A cura di Domenico “Naares” Scarpello del 04/10/2012
E' arrivato anche sul nostro mercato Amazon MP3, il servizio del colosso americano che ormai da tempo fa concorrenza ad iTunes di Apple. Una delle più importanti caratteristiche del nuovo servizio è senza dubbio la possibilità di utilizzare il player cloud di Amazon, in maniera tale da ascoltare i nostri brani su qualunque tipo di device. Il costo di una canzone è nella maggior parte dei casi di 99 centesimi, mentre gli album hanno un prezzo di partenza di 5,99 euro.
Per quanto riguarda il Cloud Player questo è da subito disponibile sia in versione Free che Premium. L'edizione Free permette l'archiviazione di un massimo di 250 brani musicali, mentre pagando 24,99 euro l'anno avremo accesso all'abbonamento Premium, che ci consentirà di avere spazio sufficiente per l'archiviazione di 250.000 pezzi musicali. Interessante notare che le canzoni acquistate su Amazon non verranno conteggiate nell'ambito dei limiti imposti dallo storage cloud.