Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Bethesda</b>: aperto nuovo studio

Bethesda: aperto nuovo studio

ZeniMax Media

3DS, APPLE, PC, PS3, PSVITA, TECH, WIIU, X360

A cura di Luca “Metalwing” Marletta del 04/10/2012
Bethesda ha annunciato l'apertura di Battlecry Studios, un nuovo studio di sviluppo situato in Austin, Texas, che sarà guidato da Rich Vogel, ex produttore esecutivo di SWTOR: Vogel può infatti vantare nel suo portfolio titoli come Ultima Online e Star Wars Galaxies, senza tralasciare i suoi 20 anni di lavoro nel settore dell'industria videoludica.

"Ho sempre ammirato e rispettato l'approccio di Bethesda nel fare dei giochi stupendi ed originali.", ha dichiarato Vogel, "E' la convinzione e la passione che condivido, e non vedo l'ora di costruire un team di sviluppatori di alta qualità che vogliano portare lo stesso impegno ed energia creativa nei giochi che creeremo.".

Battlecry Studios è il secondo studio di ZeniMax situato ad Austin, unendosi nella lista ad Arkane Studios: al momento, il nuovo studio sta cercando degli sviluppatori con esperienza per collaborare ad un nuovo progetto non ancora annunciato.