Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Affronta i campioni <b>Pokemon</b>!

Affronta i campioni Pokemon!

Pokémon Bianco e Nero 2

3DS, NDS

Gioco di ruolo

Completamente in italiano

Nintendo

12 ottobre 2012

A cura di Andrea “jewel” Rubino del 25/09/2012
Di seguito vi proponiamo il comunicato stampa relativo al Pokémon World Tournament, che questa volta offre la possibilità di affrontare le squadre di Pokémon di Ray Rizzo, ben tre volte campione del mondo, e di altri 11 finalisti.

Per rientrare nella rosa dei giocatori che partecipano ai Campionati Mondiali di videogiochi Pokémon, gli sfidanti devono impegnarsi a fondo nel formare e allenare una squadra forte di Pokémon: sono necessari un lungo addestramento e una strategia mirata in vista delle dure lotte da affrontare. Grazie al loro serio impegno, a grande dedizione e alle vittorie riportate, a un pugno di finalisti ai Campionati Mondiali Pokémon del 2012 alle Hawaii sarà offerta la possibilità di comparire nei nuovi giochi Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2, in uscita il 12 ottobre in Italia.

The Pokémon Company International ha annunciato oggi che le squadre dei 12 finalisti dei Campionati Mondiali di videogiochi Pokémon, incluso il tre volte campione del mondo Ray Rizzo, saranno prese a modello tra quelle da sfidare all'interno dei giochi Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2. Dal 22 ottobre, tre eventi speciali di distribuzione tramite Nintendo Wi-Fi Connection sbloccheranno le lotte del Pokémon World Tournament in cui si potranno sfidare questi finalisti. Ciascuna distribuzione includerà quattro finalisti, divisi per categoria d’età, dei Campionati Mondiali Pokémon. Per poterli affrontare, dovrai accedere al Pokémon World Tournament organizzato a Libecciopoli, nella regione di Unima.

Affronterai le stesse squadre di Pokémon utilizzate da questi fortissimi Allenatori nei Campionati Mondiali Pokémon del 2012, inclusi mosse, strumenti assegnati, abilità e natura. La squadra di Ray Rizzo, formata da Tyranitar, Garchomp, Cresselia, Hydreigon, Metagross e Rotom, si è dimostrata fortissima, sbaragliando gli avversari, fino a conquistare, per la terza volta, il titolo di campione del mondo. Un vero record! Il Pokémon World Tournament dà la possibilità ai giocatori di mettersi alla prova contro Capipalestra e altri famosi Allenatori incontrati nei precedenti videogiochi Pokémon, oltre che con Allenatori di Pokémon in carne e ossa.

Per partecipare alle distribuzioni del Pokémon World Tournament, è richiesta una scheda di gioco di Pokémon Versione Nera 2 o Pokémon Versione Bianca 2, una console della linea Nintendo DS o Nintendo 3DS e un accesso Internet wireless a banda larga. Il 15 ottobre saranno rivelate nuove informazioni, tra cui le date di tre distribuzioni, l'elenco completo dei finalisti e ulteriori istruzioni riguardanti la partecipazione.