Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Dragon's Dogma</b>: espansione in arrivo

Dragon's Dogma: espansione in arrivo

Dragon's Dogma: Dark Arisen

PS3, X360

Gioco di ruolo

23 aprile 2013 (JPN) - 26 aprile 2013 (EU) - 23 aprile 2013 (USA) - 15 Gennaio 2016 (PC) - Autunno 2017 PS4/XOne (JAP)

A cura di Andrea “jewel” Rubino del 21/09/2012
Capcom ha annunciato oggi Dragon's Dogma: Dark Arisen, una massiccia espansione per il titolo originale rilasciato quest'anno su Xbox 360 e Playstation 3.

Purtroppo per ora non sono stati divulgati ulteriori dettagli a riguardo, se non che il titolo arriverà il prossimo anno (naturalmente sulle stesse console succitate) e che i giocatori saranno in grado di trasferire i propri salvataggi nella nuova avventura.

Nel frattempo, Capcom ha rivelato che presto rilascerà alcuni DLC gratuiti per l'originale Dragon's Dogma, contenenti in particolare le nuove modalità Speedrun e Hard Mode. La prima spingerà il giocatore ad arrivare ai titoli di coda il più in fretta possibile, ricompensandolo con premi per ogni specifico tempo ottenuto. La Hard Mode invece, come era facile immaginare, renderà i nemici molto più tosti da buttare al tappeto, ma offrirà in compenso equipaggiamenti nuovi e potenti.

Di seguito trovate qualche immagine di Dragon's Dogma: Dark Arisen.