Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Meno 7 a <b>Resident Evil: Retribution</b>

Meno 7 a Resident Evil: Retribution

Resident Evil: Retribution
A cura di Redazione Spaziofilm “Redazione SpazioFilm.it” del 21/09/2012
Un'immagine dell'agguerrita Alice, che oggi vi mostriamo in esclusiva, ci ricorda che mancano sette giorni all'uscita di Resident Evil: Retribution, che arriverà nelle sale italiane il prossimo 28 settembre.

Il mortale T-virus della società farmaceutica Umbrella Corporation continua a devastare la Terra, trasformando la popolazione mondiale in legioni di zombie affamati di carne umana Alice (Milla Jovovich), l’unica e ultima speranza per la razza umana, si risveglia all’interno della struttura segreta della Umbrella e, svolgendo indagini approfondite, scopre alcuni segreti del suo misterioso passato. Senza un rifugio sicuro, Alice continua a cercare i responsabili dell’epidemia; un inseguimento che la condurrà da Tokyo a New York, Washington D.C. e Mosca, un viaggio che culminerà con una sconcertante rivelazione che la costringerà a rimettere in discussione tutte le sue certezze. Con l’aiuto di nuovi alleati e vecchi amici, Alice dovrà combattere per sopravvivere abbastanza a lungo da sfuggire a un mondo sull’orlo dell’oblio. Il conto alla rovescia è iniziato.

Regia e sceneggiatura sono ancora di Paul W.S. Anderson. Su Spaziofilm troverete i materiali video e gli speciali dedicati a questo quinto episodio della saga.