Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Skyrim potrebbe influenzare <b>Unreal</b>

Skyrim potrebbe influenzare Unreal

The Elder Scrolls V: Skyrim

PC, PS3, X360

Gioco di ruolo

Italiano

Koch Media

11 Novembre 2011 - 28 ottobre 2016 (Special Edition) - Inverno 2017 (Switch) - Novembre 2017 PS VR

A cura di Domenico “Naares” Scarpello del 17/09/2012
Il game designer e producer Cliff Bleszinsky ha risposto ad una serie di domande riguardo il possibile revival di Unreal. Senza nascondere il proprio apprezzamento verso Skyrim Bleszinsky si è detto affascinato all'idea di implementare una struttura open world simile a quella del titolo Bethesda all'interno di uno sparatutto come Unreal. Il gameplay sarebbe pur sempre basato su sequenze da shooter o in generale di combattimento e scontri a fuoco, ma si darebbe al giocatore un diverso livello di immersione nelle atmosfere del gioco, conferendo al tutto un senso di meraviglia che era stato appunto tipico del primo capitolo di Unreal.
Bleszinsky ha anche parlato delle difficoltà che comporterebbe un revival della saga, in quanto sarebbe necessario restare allineati con la tradizione per non scontentare i fan di vecchia data, andando però anche ad innovare al fine di produrre un gioco originale e al passo con i tempi.