Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Meno AAA per <b>Ubisoft</b> su nextgen

Meno AAA per Ubisoft su nextgen

Ubisoft
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 13/09/2012
Il CEO di Ubisoft, Yves Guillemot, ha rivelato nel corso di una intervista al Guardian che nei piani della compagnia c'è l'intenzione di produrre meno titoli da tripla A nel corso della prossima generazione di console.

"Con le console di prossima generazione" ha spiegato Guillemot, "avremo giochi sempre più grandi, e - sì - noi creeremo meno giochi di questo tipo. Ma con i giochi free-to-play, i team non sono poi così grandi, così possiamo provare cose differenti e trovare elementi che possano interessare i consumatori."

Guillemot non ha mancato di parlare anche delle stesse console next generation, riferendo che "saranno più potenti, ma possiamo aspettarci qualcosa di davvero nuovo da questa gen, qualcosa di interessante che dia una bella spinta al mercato, visto il tempo che ha richiesto per arrivare. Potete farvi un'idea di cosa potrebbe accadere pensando a SmartGlass, di Microsoft. Essere collegati, giocare con i propri amici da ogni device, con le console che continuano a migliorare l'esperienza e a renderla sempre più credibile, ad immergervi sempre più nei loro mondi: questo è il potenziale."