Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>F1</b> e <b>Dirt</b> al Top Audio Show

F1 e Dirt al Top Audio Show

F1 2012

PC, PS3, X360

Simulazione guida

Namco Bandai

21 settembre 2012

A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 12/09/2012
Dal 13 al 16 settembre, in occasione del Top Audio Video Show 2012 (Atahotel Quark - Via Lampedusa, 11/A – Milano), Namco Bandai Partners Italia sarà presente presso lo stand ASUS, con due dei suoi prodotti di punta dedicati al mondo dell’automobilismo: Dirt Showdown (PC) e F1 2012 (PC). Previsto in uscita il 20 settembre, F1 2012, il nuovo episodio della pluripremiata serie di Codemasters offre, quindi, in questa occasione un’anteprima davvero eccezionale.

I PC desktop ASUS della serie CG8270 saranno, infatti, ulteriormente arricchiti da due delle più realistiche ed adrenaliniche esperienze di gioco in ambito automobilistico.

In F1 2012 (disponibile per PS3, Xbox 360 e PC) i giocatori potranno provare l’impareggiabile brivido di diventare un pilota di FORMULA UNO con un gran numero di nuove modalità di gioco, importanti avanzamenti tecnici e di gameplay oltre a un vasto numero di componenti multiplayer competitivi e co-operativi. F1 2012 conterrà tutti i team ufficiali, i piloti e i circuiti del FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP 2012, incluso il debutto del FORMULA 1 UNITED STATES GRAND PRIX 2012 ad Austin, Texas ed il ritorno del famoso circuito Tedesco, Hockenheim, nel calendario.

Dirt Showdown (disponibile per PS3, Xbox 360 e PC), progettato per offrire una completa immersione di guida fatta di velocità, stile e distruzione, rappresenta il gioco a più alta interattività di sempre di Codemasters; split-screen multiplayer, otto giocatori nelle gare online, veloci partite per party online e offline e integrazioni da YouTube vengono completate da una nuova ed eccitante serie di macchine per l’off-road.

L’appuntamento con l’eccellenza a 360° è, quindi, per domani con il Top Audio Video Show 2012 presso l’Atahotel Quark di Milano.