Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuovi videoproiettori da <b>Epson</b>

Nuovi videoproiettori da Epson

Epson

TECH

Fondata nel 1942

A cura di Niccolò “Nitro” Forlini del 10/09/2012
Vi riportiamo un comunicato stampa diramato da Epson e relativo al rilascio di una serie di nuovi videoproiettori disponibili dai prossimi mesi nei negozi italiani.

Epson annuncia i videoproiettori EH-TW6100W, EH-TW6100 ed EH-TW5910: una serie modelli Full HD capaci di offrire una straordinaria esperienza 3D per gli appassionati di film, sport e videogiochi. A un prezzo accessibile e facili da utilizzare, dotati della tecnologia più all'avanguardia, offrono:

· Connettività Full HD wireless all'avanguardia(1) (solo EH-TW6100W)
· Nuovo trasmettitore wireless HD con cinque ingressi HDMI(1) per la connessione di dispositivi non wireless
· Tecnologia 3D a radiofrequenza (RF)(2), che garantisce un segnale forte per gli occhiali 3D
· Tecnologia 3LCD con luminosità e Colour Light Output elevati per immagini vivaci e realistiche
· Conversione da 2D a 3D

Il videoproiettore Epson EH-TW6100W proietta contenuti Full HD in wireless(1) anche da dispositivi non wireless che possono essere connessi grazie al trasmettitore HD wireless incorporato. In questo modo si riduce il numero di cavi necessari e l'installazione risulta essere più semplice e ordinata.
I contenuti 2D ad alta definizione possono essere convertiti in 3D con la semplice pressione di un tasto, mentre l'ottimizzazione automatica dei colori, la regolazione della profondità 3D e la tecnologia Super Resolution migliorano ulteriormente l'esperienza visiva. La tecnologia 3LCD di Epson, una luminosità e un Colour Light Output di 2.300 lumen garantiscono la vivacità dei colori e la riproduzione accurata di tutti i dettagli.

Carla Conca, Business Manager Visual Instruments di Epson Italia, ha dichiarato: "Da quando un anno fa siamo entrati nel mercato dell'Home Cinema 3D Full HD, abbiamo aggiunto nuove straordinarie funzioni ai nostri prodotti per l'Home Cinema, oltre ad aver migliorato la connettività wireless. Il nuovo trasmettitore Full HD wireless prevede cinque ingressi, quattro in più rispetto ai modelli precedenti. Ora gli utenti possono controllare facilmente più dispositivi con un unico telecomando.

I videoproiettori Epson EH-TW6100W ed EH-TW6100 vengono forniti con un paio di leggeri occhiali 3D a radiofrequenza, con otturatore attivo ricaricabili tramite USB(2), che possono essere usati fino a una distanza massima di 10 metri dal videoproiettore.
I videoproiettori Epson EH-TW6100W, EH-TW6100 ed EH-TW5910 saranno disponibili da ottobre 2012.

Epson annuncia inoltre i videoproiettori EH-TW9100W, EH-TW9100 ed EH-TW8100, tre modelli top di gamma, 3D Full HD per gli appassionati di film. Dotati della tecnologia più all'avanguardia, questi videoproiettori offrono un'esperienza di Home Cinema straordinaria:

· Connettività Full HD wireless all'avanguardia(1) (solo EH-TW9100W)
· Nuovo trasmettitore wireless HD con cinque ingressi HDMI(1) per la connessione di dispositivi non wireless
· Tecnologia 3D a radiofrequenza (RF)(1), che garantisce un segnale forte per gli occhiali 3D
· Rapporto di contrasto elevato: 320.000:1
· Funzionalità Super Resolution e interpolazione dei frame per un'esperienza visiva più nitida e chiara
· Ampio scorrimento lente e zoom 2,1 per una grande flessibilità di installazione
· Conversione da 2D a 3D
· Tecnologia 3LCD con luminosità e Colour Light Output elevate, per immagini vivaci e realistiche

Il videoproiettore EH-TW9100W proietta contenuti Full HD in wireless(1) anche da dispositivi non wireless che possono essere connessi grazie al trasmettitore HD wireless incorporato. In questo modo si riduce il numero di cavi necessari e l'installazione risulta essere più semplice e ordinata.
I contenuti 2D ad alta definizione possono essere convertiti in 3D con la semplice pressione di un tasto, mentre l'ottimizzazione automatica dei colori, l'interpolazione dei frame e la tecnologia Super Resolution migliorano ulteriormente l'esperienza visiva. I colori sono reali, i neri intensi e di qualità cinematografica, tutti i dettagli vengono riprodotti accuratamente grazie a un elevato rapporto di contrasto di 320.000:1 e alla tecnologia 3LCD di Epson.

Carla Conca, Business Manager Visual Instruments di Epson Italia, ha dichiarato: "Questi proiettori Home Cinema di fascia alta sono perfetti per chiunque disponga di un ambiente dedicato alla visione di film. Oltre a garantire immagini di altissima qualità, sono facili da installare grazie all'ampio scorrimento della lente e all'unità ottica in posizione centrale dotata di uno zoom potente. In questo modo gli utenti potranno posizionare il proiettore nel modo desiderato senza doversi preoccupare di effetti sfocati o distorsioni."

I videoproiettori Epson EH-TW9100W ed EH-TW9100 vengono forniti con due paia di leggeri occhiali 3D a radiofrequenza, con otturatore attivo, ricaricabili tramite USB(2), che possono essere usati fino a una distanza massima di 10 metri dal videoproiettore.
I videoproiettori EH-TW9100W, EH-TW9100 ed EH-TW8100 saranno disponibili da novembre 2012.