Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Una demo in arrivo per <b>WRC 3</b>

Una demo in arrivo per WRC 3

WRC FIA World Rally Championship 3

PS3, X360

Simulazione guida

12 ottobre 2012 - 26 ottobre 2012 (PS Vita)

A cura di Andrea “jewel” Rubino del 10/09/2012
E' da poco stato confermato che una versione dimostrativa di WRC 3 FIA World Rally Championship arriverà il giorno 11 settembre su Xbox Live e 12 settembre su Playstation Network. Di seguito trovate il comunicato stampa con tutte le informazioni relative al contenuto:

Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per PC e console e universalmente riconosciuta come software-house specializzata nel campo dei racing game, annuncia che il giorno 11 settembre 2012 sarà disponibile al download su XBOX LIVE e il 12 settembre PlayStation Network la demo di WRC 3 FIA World Rally Championship.

Sébastien Loeb, RallyRACC-Rally de España, WRC Experience e Road to Glory: sarà questo il mix di ingredienti che entreranno a far parte della demo. Una volta avvenuto il download, infatti, il giocatore avrà la possibilità sia di gareggiare con la Citroën di Loeb sul famoso e avvincente RallyRACC-Rally de España sia di accedere alla nuova modalità carriera Road to Glory. In quest’ultima dopo aver partecipato ad uno Special Event avrà l’accesso alla prima Challenge “Crash & Run Contest”, una delle novità più attese di WRC 3.

Sviluppato e pubblicato presso lo studio italiano Milestone, WRC 3 sarà disponibile dal 12 Ottobre 2012 per Xbox 360, PlayStation 3 e Windows PC e PlayStation Vita.