Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Data <b>Pro Evolution Soccer 2013</b>

Data Pro Evolution Soccer 2013

Pro Evolution Soccer 2013 (PES 2013)

PC, PS3, X360

Sportivo

Completamente in italiano

Halifax

20 settembre 2012 - 29 novembre 2012 3DS

A cura di Rosario “rspecial1” Speciale del 06/09/2012
Konami ha annunciato che Pro Evolution Soccer 2013 sarà disponibile da giovedi 20 settembre in Italia per Playstation 3, Xbox 360 e PC. Vi ricordiamo le caratteristiche principali del nuovo titolo:

Una maggiore individualità dei giocatori: i migliori giocatori di PES 2013 saranno immediatamente riconoscibili attraverso la loro incredibile somiglianza con le controparti reali e una serie di caratteristiche, abilità e mosse tipiche.
Tocchi di prima dinamici: PES 2013 introduce diversi modi per ricevere il pallone, da un semplice stop, con rapido tocco verso un attaccante che ha seguito l’azione a un’ampia varietà di altre mosse.
Portieri: i portieri beneficiano di un maggior controllo, con capacità di passaggio ancora più precise grazie all’aggiunta di una barra della potenza per i rilanci, che potranno così essere sfruttati maggiormente per rapidi contrattacchi.
Una difesa attiva: a contrastare le opzioni di attacco offerte dal nuovo sistema di dribbling, troviamo un sistema difensivo ottimamente bilanciato. I giocatori possono usare R2 e X per rallentare un attacco, con un doppio tocco del pulsante X.
Precisione tattica: anche l’equilibrio di gioco tra difesa e attacco è stato migliorato e offre, ora, una maggiore organizzazione delle squadre sia nelle manovre di attacco che in quelle difensive.
Uno-due completamente manuale: i passaggi uno-due attivi possono essere eseguiti con il secondo giocatore che si sposta in qualsiasi direzione, facilitando così vari movimenti tattici.
Totale libertà di controllo: Pro Evolution Soccer ha introdotto il concetto di libertà di movimento ma il nuovo “PES FC” di PES 2013 va molto oltre garantendo una totale libertà di controllo sul pallone.
Portieri migliorati: il miglioramento dei portieri è stato l’accorgimento più richiesto dagli appassionati di calcio per PES 2013.
Tiro e passaggio completamente manuali: PES 2013 ripropone il passaggio manuale e per la prima volta anche il tiro manuale, consentendo agli utenti di determinare potenza e altezza di ogni singolo tiro.
Bilanciamento del gioco: il team di sviluppo di PES 2013 ha lavorato a stretto contatto con i fan di PES per eliminare eventuali elementi poco realistici nel comportamento dei giocatori.
Dribbling: la velocità con cui un giocatore si muove con la palla è stata rallentata in linea con le partite reali, utilizzando il tasto R2 i giocatori potranno sfruttare il proprio stile personale nel controllo ravvicinato.
Una maggiore personalità per i portieri: i portieri vanteranno una maggiore individualità tra i pali. La loro azione è stata arricchita con nuove animazioni e stili di gioco.