Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Capcom</b> investe sui social

Capcom investe sui social

Capcom (software house)

APPLE, PC, TECH

Halifax

Fondata l'11 giugno 1983

A cura di Domenico “Naares” Scarpello del 06/09/2012
Il colosso giapponese Capcom si appresta a sublimare la propria joint venture con GREE, rilasciando ben sei social games entro fine anno. I nuovi titoli sfrutteranno in parte alcuni dei più famosi franchise della compagnia, e usciranno sul mercato a breve distanza l'uno dall'altro.
Il primo titolo figlio della partnership sarà With Everyone: After School Soul Hunters, dove il giocatore dovrà sviluppare il proprio personaggio rendendolo un Soul Hunter che proteggerà la città e la scuola dalle forze del male. Nel gioco potremo collezionare e combinare le Soul Hunter cards, e potremo affrontare le nostre avventure insieme agli amici. With Everyone: After School Soul Hunters è atteso in Giappone per il prossimo 10 ottobre.
Altri titoli attualmente in sviluppo sono Dead Rising The Survival, Resident Evil VS, Monster Hunter Massive Hunting, With Everyone: Great Ocean Frontier e With Everyone: Capcom All Stars. Gli ultimi tre verranno pubblicati solo sul mercato giapponese, mentre gli altri avranno una release globale.