Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Spartacus Legends</b> sara' free-to-play

Spartacus Legends sara' free-to-play

Spartacus Legends

PS3, X360

Picchiaduro

Italiano

Ubisoft

9 Luglio 2013

A cura di Andrea “jewel” Rubino del 06/09/2012
Ubisoft ha da poco annunciato che Spartacus Legends, titolo in arrivo all'inizio del prossimo anno e ispirato all'omonima serie TV, adotterà il modello free-to-play sia su Xbox Live Arcade che su Playstation Network.

Spartacus Legends metterà i giocatori nelle condizioni di misurarsi in combattimenti tra veri gladiatori, offrendo inoltre molte opzioni per personalizzare le proprie performance. Sarà infatti possibili effettuare upgrade dell'equipaggiamento, allenare il proprio guerriero in otto differenti stili di combattimento e scegliere tra centinaia di combinazioni di armi differenti.

Riguardo il free-to-play, a quanto pare sarà presente un sistema di micro-transazioni, ma al contempo sarà in vigore un sistema che differenzierà gli utenti paganti da quelli non interessati a sborsare quattrini. In questo modo gli scontri online dovrebbero risultare maggiormente equilibrati.

Per concludere, vi lasciamo a qualche nuovo screenshot fresco di giornata. Buona visione!