Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Aliens:CM</b>, nuovi dettagli su co-op

Aliens:CM, nuovi dettagli su co-op

Aliens: Colonial Marines

PC, PS3, WIIU, X360

Sparatutto

Italiano

Halifax

12 febbraio 2013

A cura di Luca “Metalwing” Marletta del 03/09/2012
Durante una conferenza al PAX Prime 2012, lo studio di sviluppo Gearbox ha dichiarato che in Aliens: Colonial Marines sono e saranno sempre inclusi nello sviluppo i personaggi femminili, spiegando il misunderstanding creatosi durante l'E3 2012: in quest'ultimo il producer Brian Burleson aveva affermato che non ci sarebbero stati personaggi femminili, non specificando che stava parlando della demo giocabile presente in fiera, e non del gioco completo.

Il presidente della software house, Randy Pitchford, ha spiegato che lo studio di sviluppo non era pronto ad annunciare i dettagli riguardanti il personaggio femminile, ma che adesso vuole eliminare questa disinformazione il più rapidamente possibile. Pitchford ha inoltre aggiunto che avere dei protagonisti femminili aggiunge diversità e una nuova visione di gioco, poiché i due sessi hanno diverse corporature e si spostano in modo leggermente diverso. I giocatori saranno in grado di creare comprimari femminili per il multiplayer competitivo. Questi personaggi saranno personalizzabili come i loro colleghi maschi, dal modificare l'armatura allo scrivere degli slogan sugli equipaggiamenti, nonché allegare una vasta scelta di accessori alle armi.

Inoltre, uno dei personaggi nella modalità cooperativa sarà di sesso femminile ed i giocatori potranno scegliere di assumere il ruolo di uno dei protagonisti della campagna, come il Cpl. Christopher Winters, il Pvt. Demarcus Short, il Pvt. Jennifer Redding Quintaro o il Pvt. Guillermo Quintaro.