Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>BIA: Furious 4</b> diventa una nuova IP

BIA: Furious 4 diventa una nuova IP

Brothers in Arms Furious 4

PC, PS3, X360

Sparatutto

Ubisoft

TBA 2012

A cura di Luca “Metalwing” Marletta del 03/09/2012
Lo studio di sviluppo Gearbox avrebbe dichiarato, durante una conferenza al PAX Prime 2012, che Brothers in Arms: Furious 4 verrà rilasciato come una nuova IP: secondo la software house, il titolo annunciato durante l'E3 del 2011 si sarebbe evoluto così tanto che la stessa avrebbe deciso di togliere dal nome la parte Brothers in Arms.

Il direttore dello studio di sviluppo, Randy Pitchford, ha commentato: "Il nostro pokémon si è evoluto. E dispone anche di nuovi poteri.".

Pitchford ha poi spiegato che, eliminando dal gioco il franchise Brothers in Arms, il team si è potuto sbizzarrire per provare nuove idee e funzionalità: il risultato potrebbe essere paragonato a Borderlands, un ibrido fra sparatutto e gioco di ruolo (anche se la nuova IP, a detta di Pitchford, non avrà niente a che fare con le categorie di gioco sopracitate). Di fatto, Gearbox non ha rivelato informazioni sul nuovo titolo, nè quantomeno una data d'uscita o il publisher che rilascerà quest'ultimo, facendo comunque sapere che ri-annuncerà l'IP prossimamente. Per quanto riguarda il franchise Brothers in Arms, invece, lo sviluppatore fornirà nuovi dettagli durante il community day che si terrà il 15 settembre.