Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Sniper Elite V2</b> con multiplayer

Sniper Elite V2 con multiplayer

Sniper Elite V2

PS3, X360

Sparatutto

Italiano

Halifax

4 maggio 2012 PC/PS3/X360 - 24 maggio 2013 Wii U

A cura di Domenico “Naares” Scarpello del 31/08/2012
505 Games e Rebellion hanno oggi confermato che le versioni console del loro Sniper Elite V2 supporteranno il multiplayer. Le modalità già confermate sono al momento "Team Deathmatch", "Deathmatch", "Team Distance King", e "Distance King", ciascuna delle quali supporterà fino a un massimo di otto giocatori in contemporanea. L'update verrà rilasciato durante il prossimo inverno.

Il presidente di 505 Games North America ha così commentato la notizia:
"Abbiamo ricevuto un enorme supporto per Sniper Elite V2 da quando abbiamo annunciato la nostra collaborazione con Rebellion, ed è stato davvero fantastico vedere tutto questo entusiasmo continuare fino alla release e anche successivamente. Come ringraziamento per questo supporto siamo davvero felici di poter offrire un set completo di modalità multiplayer, del tutto gratuite, che possano essere disponibili per tutti i fan console di Sniper Elite V2."

Commenti per la stampa anche da parte di Jason Kingsley, CEO di Rebellion:
Rebellion è davvero emozionata all'idea di rilasciare questo supporto multiplayer per console. Abbiamo sempre creduto nel continuare a supportare e a costruire le comminity per i nostri giochi al meglio delle nostre capacità. In parte questo è il nostro modo di dire grazie a tutti quei giocatori hardcore che hanno acquistato i nostri giochi, e anche un modo per invitarli a tenere gli occhi e le orecchie aperte riguardo il nostro prossimo, importante annuncio riguardo Sniper Elite."